Mancano poche ore al via delle Final Eight di Champions League. A Belgrado le squadre più forti d’Europa si daranno battaglia dal 2 al 4 giugno per la coppa più prestigiosa.

L’AN Brescia arriva dalla sconfitta in finale scudetto, ma il percorso fatto fin qui in Champions è stato praticamente perfetto. Prima in uno dei gironi più difficili mai sorteggiati e basterebbe questo per dare ancora più consapevolezza a Presciutti e compagni.

I leoni scenderanno in vasca domani alle 14.30 contro il Waspo Hannover, avversario da non sottovalutare. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (ch. 201) e Sky Sport Arena (ch. 204). Servirà subito una prestazione di grande carattere e Sandro Bovo non ha dubbi su questo: “È stato lungo e difficile arrivare fino qua. Siamo l’unica squadra di quelle presenti che è partita dalle qualificazioni senza wild card.

Arriviamo come primi nel nostro gruppo, forse uno dei più duri della storia di questa manifestazione, sapendo che non conta nulla. Giocheremo al massimo delle nostre possibilità, su questo non ho dubbi”.

Questo invece il pensiero di Djordje Lazic: “Dobbiamo archiviare la sfida con il Recco. Ci sono tante cose in cui possiamo e dobbiamo migliorare. A Belgrado ci aspettano sfide di altissimo livello, l’Hannover è una squadra che ha tanti buoni giocatori, ma dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e migliorare partita dopo partita”.