Nella serata del 28 gennaio, le formazioni Under 14 femminili dell’AN Brescia sono state premiate dal Comune di Brescia con il terzo posto “Stelle dello Sport”, riconoscimento dedicato agli atleti e alle atlete che si sono distinti nel corso della stagione sportiva.

Un risultato che valorizza il percorso delle ragazze, frutto di impegno costante, passione e lavoro quotidiano, oltre alla professionalità dello staff tecnico e al sostegno della società, dentro e fuori dall’acqua.

Nel corso della cerimonia sono stati inoltre premiati anche Alessandro Balzarini, per la medaglia d’oro conquistata alle Universiadi nell’estate scorsa, e Paolo Balzarini, medaglia d’oro agli Europei Under 16, a testimonianza della qualità e della continuità del lavoro svolto dal movimento bresciano.

Questo riconoscimento rappresenta motivo di grande orgoglio per l’AN Brescia e conferma l’attenzione e l’investimento della società nella crescita sportiva e umana dei propri atleti e delle proprie atlete, pilastri fondamentali per il futuro del club.