Sport e crescita. L’accordo tra AN Brescia Pallanuoto e Club Azzurri di Mompiano sposa alla perfezione questo binomio.
Quest’estate le due realtà daranno vita ad un grest multisport che permetterà ai bambini di sperimentare diverse discipline, il tutto affiancato da allenatori e personale competente. Un modo sano di vivere e scoprire altri sport.

AN Brescia Pallanuoto porta la propria esperienza nella formazione tecnico-sportiva dei giovani atleti al Centro Sportivo Club Azzurri di Mompiano.
La scuola di pallanuoto passerà l’estate al Club Azzurri per proporre ai ragazzi bresciani una possibilità esclusiva di svago e formazione sportiva al Club Azzurri, nella valle di Mompiano lontano dal traffico e nella stupenda cornice collinare.

L’accordo tra le due associazioni sportive fortemente voluto dal coach Alessandro Bovo e dal presidente del Club Azzurri Davide Frugoni, costituisce una singolare iniziativa sportiva di collaborazione tra società di alto livello nella formazione dei giovani e nelle performance di competizione Nazionale ed Internazionale e l’altra nella realizzazione di offerta sportiva di livello.

Il Presidente di AN Brescia Pallanuoto
Malchiodi esprime la propria soddisfazione: “Il progetto estivo che vede uniti An brescia e Club Azzurri, offre un’incredibile opportunità ai bambini che praticano lo sport di praticare altre discipline sportive in un contesto dotato di nuove splendide strutture e immerse nella verde oasi di Mompiano, il tutto sotto la guida tecnico-educativa di allenatori e istruttori di alto profilo ed esperienza”.

Anche il coach Sandro Bovo ha celebrato così l’accordo: “È un progetto che si è realizzato grazie a questa collaborazione con il presidente del club azzurri Davide Frugoni. Faremo un grest multisport con l’obiettivo di fare appassionare, divertire e crescere. La location è super ed è ideale per questa iniziativa”.

Il presidente del Club Azzurri Mompiano, Davide Frugoni, ha commentato così l’accordo: “Si tratta di un’iniziativa offerta alla cittadinanza e che riguarda la “settimana dello sportivo” destinato a giovani e giovanissimi.
Opportunità da sempre offerta a Mompiano, quest’anno arricchita, sia per la presenza di professionisti dello sport di elevato livello e serietà, sia delle molte novità che il Club Azzurri ci ha promesso per l’estate 2023”.