È di nuovo tempo di notti europee per l’AN Brescia. L’appuntamento è a dir poco stellare: domani sera alle 19:45 la squadra di Sandro Bovo affronterà i vicecampioni d’Europa del Novi Beograd per una sfida ad alta quota.
Il girone A è totalmente aperto per tre squadre e gli scenari finali dipendono estremamente da questo turno. I serbi si trovano nella posizione migliore rispetto ai leoni e agli spagnoli del Sabadell, che dovranno obbligatoriamente vincere contro Steaua Bucharest per rimanere aggrappati alle altre due e giocarsi le proprie carte nella sfida finale con gli attuali capolisti del girone.
Pochi conti da fare per i leoni che, dopo il Novi, ospiteranno a Mompiano propri i rumeni in una sfida che deciderà veramente le sorti dei biancoblu.
L’andata della sfida contro l’armata di Zivko Gocic terminò con il risultato di 8-13 in favore degli ospiti che, nonostante un’instancabile prestazione dei padroni di casa, riuscirono a blindare il match nell’ultimo quarto di gioco.
Il Novi sicuramente scenderà in vasca in modo caparbio e aggressivo per strappare il pass del prossimo turno, non ancora ufficiale a causa dell’inaspettata sconfitta contro Sabadell.
Alesiani e compagni dovranno cercare di tenere il ritmo degli avversari per tutti i 32 minuti di gioco. I bresciani arrivano dalla vittoria contro Posillipo e da sette vittorie consecutive tra campionato e Champions.
La partita verrà trasmessa sul canale 205 di Sky Sport e sullo streaming della LEN.
Per interviste e aggiornamenti vi invitiamo a seguire i nostri canali social (Instagram, Facebook e YouTube).