Classe 2006, cresciuto nelle giovanili bresciane, arriva come terzo portiere della squadra: la società AN Brescia è lieta di comunicare l’aggiunta a roster di Pietro Borsarini.
Il giovane estremo difensore sarà chiamato a sostituire l’assenza temporanea di Francesco Massenza Milani, fuori causa frattura scomposta e dislocazione al dito per un paio di mesi.
Il nuovo innesto però potrà essere utilizzato solamente in incontri di A1 e non EuroCup: difatti è già pronto per viaggiare verso Genova, dove la squadra di Bovo affronterà l’Iren Quinto domenica alle 15:00.
Queste proprio le dichiarazioni del coach: “A seguito dell’infortunio di Massenza abbiamo attinto dal vivaio: Pietro è sicuramente il giusto sostituto, interessante in prospettiva e fondamentale per continuare ad allenarci al meglio con due portieri, cosa che non siamo riusciti a fare nella preparazione alla partita di ieri contro lo Strasburgo.”
La nuova calotta lombarda dichiara di essere molto orgoglioso e carico per la nuova esperienza in prima squadra: “Sono molto contento di poter far parte del roster dell’AN Brescia di quest’anno. Questa è un’occasione che non capita spesso e farò tutto il possibile per farla fruttare, migliorandomi e cercando di dare il massimo apporto alla squadra.”
Vi ricordiamo di seguire i nostri profili social per rimanere connesso sulla stagione: continua a tifare con noi!