L’AN Brescia è orgogliosa di annunciare le convocazioni di Tommaso Baggi Necchi, Mario Del Basso, Vincenzo Dolce, Tommaso Gianazza, Filippo Ferrero e Alessandro Balzarini al Settebello per il secondo Collegiale di preparazione agli Europei di Belgrado 2025, in programma dal 10 al 25 gennaio.

Il raduno si svolgerà dal 13 al 30 dicembre e sarà articolato in tre fasi:

  • 13–19 dicembre: allenamenti a Napoli, presso la Piscina Scandone;
  • 19–23 dicembre: sessione di sparring con la Nazionale Ungherese a Budapest;
  • 26–30 dicembre: common training con il Montenegro, con una partita amichevole ufficiale in programma il 29 dicembre alle ore 19.00, trasmessa in diretta televisiva.

Le convocazioni testimoniano l’eccellente lavoro svolto dagli atleti e dallo staff tecnico in questa prima parte di stagione, confermando ancora una volta la presenza significativa dell’AN Brescia nel progetto tecnico della Nazionale Italiana.

Parallelamente, il Club è lieto di comunicare anche la convocazione con la Nazionale del Montenegro del nostro atleta Vlado Popadic, autore di una prima metà di stagione di assoluto livello.

L’AN Brescia si congratula con tutti gli atleti selezionati e augura loro il miglior proseguimento nel cammino verso gli Europei di Belgrado.