L’AN Brescia chiude il 9° Trofeo Millenium con un prestigioso secondo posto finale, al termine di una manifestazione che ha visto i Leoni protagonisti di prestazioni solide e di grande continuità in tutte le categorie.

Il bilancio complessivo è di 39 medaglie (11 ori, 15 argenti e 13 bronzi) e 67 piazzamenti a punti, numeri che certificano la qualità del lavoro svolto dal gruppo e la crescita costante degli atleti nel corso della stagione.

Da sottolineare le 11 medaglie d’oro, conquistate nelle categorie Ragazzi, Juniores e Assoluti, con anche i migliori tempi della manifestazione fatti registrare da Marta Tanfoglio nei 200 stile libero e da Maria Bolognini nei 50 farfalla. Significativi anche i numerosi podi d’argento e di bronzo, distribuiti in modo trasversale tra le varie categorie, a conferma della profondità e della competitività dell’intero movimento.

Un risultato che rappresenta un’ulteriore tappa positiva nel percorso di crescita del settore nuoto dell’AN Brescia e che premia l’impegno quotidiano di atleti, tecnici e staff.