L’AN Brescia sfodera una prestazione sontuosa contro il Novi Beograd e vince 12-9. Serata magica in una Mompiano stracolma di tifosi che non hanno mai smesso di far sentire il proprio supporto.

Pronti via i leoni si portano in vantaggio grazie alla rete di Luongo in superiorità numerica, ma i serbi pareggiano poco dopo grazie a Drasovic. Granados poi sigla la rete del 1-2, ma Tommaso Gianazza è bravissimo nell’azione successiva a girarsi e bucare la difesa. Per il Novi Beograd è ancora Granados a centrare la porta a 18 secondi, ma sulla sirena Boris Vapenski pareggia i conti. È 3-3 a fine primo quarto.

Nella seconda parte la sfida è ancora molto equilibrata. Perkovic manda avanti i suoi, ma Di Somma e Dolce ribaltano il risultato prima che un rigore di Granados porti il match ancora in parità, 5-5. Nel terzo periodo i bresciani volano sul più tre grazie ai gol di Di Somma e la doppietta di Renzuto. Jaksic accorcia, ma Di Somma è incontenibile e ribadisce il più tre AN. Granados e Jaksic provano a scuotere la propria squadra con due reti che portano i serbi sul meno uno.

Gli ultimi 8 minuti di gara però sono un assolo AN Brescia. Dolce, Di Somma e Luongo blindano il successo AN Brescia che vale la testa del girone B.

Tutte le interviste sono online sui nostri canali social.