AN Brescia Femminile, arriva un ko contro il Padova
Torna da Padova con una sconfitta l’AN Brescia Femminile di Edvin Calderara. Le leonesse incappano in un ko per 10-6 al termine di una partita complicata anche per le tante espulsioni fischiate a Vitali e compagne.
Nonostante le difficoltà le calottine biancoblù giocano alla pari i primi due periodi che terminano con i parziali di 2-2 salvo poi cedere nel terzo quarto, in cui Padova prende il largo imponendosi 5-0. Il 2-1 strappato nell’ultima frazione non risparmia la sconfitta alle giocatrici bresciane che ora chiuderanno la stagione il 6 giugno in casa contro Bologna.
Così Edvin Calderara al termine del match: “Il risultato è negativo perché dovevamo vincere per raggiungere questa salvezza. Sinceramente non mi era mai capitato di giocare una partita del genere, con 17 espulsioni e un rigore contro nei primi due quarti e mezzo. La sensazione è quella che a Padova non è possibile vincere. Non abbiamo mai mollato e man mano che andavamo verso la fine avevamo meno cambi. Le ragazze non mollano mai, siamo una squadra che deve crescere anche attraverso queste partite”.