L’AN Brescia è pronta a vivere un’altra avventura europea nella European Aquatics Champions League 2025/2026. I Leoni sono stati inseriti nel Girone C, insieme a formazioni di grande tradizione e qualità come FTC Telekom (Ungheria), VPK Primorac Kotor (Montenegro) e CSM Oradea (Romania).
Un raggruppamento competitivo che metterà alla prova la squadra di coach Alessandro Bovo, chiamata a confermare la propria ambizione e consolidare la presenza tra le migliori realtà continentali.
Il calendario del Girone C:
- VPK Primorac Kotor – AN Brescia | 15 ottobre 2025 – ore 20:30
- AN Brescia – FTC Telekom | 29 ottobre 2025 – ore 20:30
- CSM Oradea – AN Brescia | 11 novembre 2025 – ore 18:30
- AN Brescia – VPK Primorac Kotor | 18 novembre 2025 – ore 20:30
- FTC Telekom – AN Brescia | 2 dicembre 2025 – ore 20:30
- AN Brescia – CSM Oradea | 11 febbraio 2026 – ore 20:00
Al termine della fase a gironi, le prime due classificate accederanno ai quarti di finale, entrando così tra le migliori otto squadre d’Europa.
Tutte le partite della Champions League saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma European Aquatics TV, offrendo ai tifosi l’opportunità di seguire da vicino il percorso europeo dei Leoni.
Con entusiasmo e determinazione, l’AN Brescia è pronta a dare battaglia in vasca, rappresentando ancora una volta Brescia e l’Italia nella massima competizione continentale.