L’AN Brescia Femminile non riesce a battere il Como nello scontro diretto per la lotta salvezza: le beniamine di casa si aggiudicano l’intera posta in palio per 12-7.
Tabellino della partita | Como Nuoto – AN Brescia: 12-7 (4-4; 2-0; 4-1; 2-2)
Como Nuoto: Serafini, Romanó, Fisco 3, Micheli, S. Brusa, Giraldo 6, A. Brusa 2, Cattaneo, Cassano, Marchese, Beretta, V. Brusa, Alberti 1.
AN Brescia: Fiorese, Al. Bianchi 1, Bovo 2, Ag. Bianchi 1, Ag. Lonardi 1, Serra, Caramori 1, Ferrini, I. Lonardi 1, Tolini, Vezzoli, Gazzini, Zambelli, Simoncelli.
Le parole di Krystina Alogbo, tecnico delle bresciane: “Abbiamo giocato una prima metà forte e determinata; siamo entrati in campo con cuore, con la voglia e la volontà di dare tutto. Siamo una squadra in crescita, e questo richiede tempo. Ma a questo livello, niente ti viene regalato. Credo davvero nel potenziale e nel talento di questo gruppo. Quando tutti gli elementi si uniscono, siamo in grado di ottenere grandi risultati. Detto questo, testa alta—si torna al lavoro e ci prepariamo per la prossima partita contro il Metanopoli.”
Il prossimo appuntamento per Fiorese e compagne sarà in trasferta contro la Milano Metanopoli, domenica 30 marzo.