AN Brescia è orgogliosa di annunciare che Agnese Bianchi, Marta Maninetti e Malika Bovo sono state convocate dal tecnico federale Giacomo Grassi per prendere parte agli Europei U18 femminili, in programma a Gzira (Malta) dal 31 agosto all’8 settembre 2025.

Per Bianchi e Bovo si tratta di un ritorno in Azzurro, dopo aver già preso parte ad appuntamenti internazionali di rilievo: entrambe hanno infatti giocato quest’estate con la Nazionale giovanile, Bovo distinguendosi anche agli Europei U16 e ai Mondiali U20, mentre Bianchi è stata protagonista alla rassegna iridata di Salvador de Bahia. Per Maninetti, invece, questa convocazione rappresenta la prima grande occasione internazionale con la calottina azzurra dell’estate.

Un traguardo che conferma la crescita e il valore delle nostre giovani atlete, frutto del lavoro quotidiano in società e del percorso formativo che AN Brescia porta avanti con determinazione, valorizzando il proprio vivaio e investendo sul futuro.

La società, lo staff e tutti i compagni di squadra rivolgono ad Agnese, Marta e Malika un grande in bocca al lupo per questa importante esperienza con la Nazionale U18.