L’AN Brescia Femminile perde di misura 15-14 contro l’Acquatica Torino. Grande sforzo delle leonesse guidate da Edvin Calderara che non riescono ad espugnare un campo difficile.
Già nel primo quarto la partita è combattuta, con le bresciane che riescono a chiudere sul 2-1 il parziale senza permettere la fuga alle padrone di casa. Nel secondo e terzo quarto l’agonismo sale e il numero dei gol lo certifica. Le calottine bresciane riescono a tenere il risultato, ma Torino riesce sempre a chiudere i quarti in vantaggio.
A poco serve l’ultimo tempo in cui Alogbo e compagne infliggono ben 5 reti contro le 2 di Torino. Le leonesse tornano dunque a Brescia con una sconfitta, ma anche con una consapevolezza maggiore dei propri mezzi.
A caldo le parole del coach Calderara: “Nonostante la sconfitta sono molto contento di come la squadra si è comportata soprattutto in fase offensiva. Dobbiamo migliorare molto su quella difensiva, 15 gol sono tanti e per questo ci soffermeremo ancora di più su questo aspetto”.