Prima trasferta in questa stagione di A2 per le leonesse di Krystina Alogbo pronte a partire alla volta di San Donato Milanese e sfidare le neopromosse di Metanopoli.

Le avversarie delle nostre ragazze hanno raggiunto la promozione in A grazie a una scorsa stagione perfetta: percorso netto della gialloblù grazie a 10 vittorie su 10 in stagione regolare e 3 su 3 ai playoff disputati ad Arenzano.

Nonostante ciò Usanza e compagne si sono dette molto cariche per questo campionato e grazie alla vittoria ottenuta a Mompiano contro Parma l’entusiasmo non mancherà di certo.

La squadra milanese guidata da Leonardo Binchi proverà con tutte le forze a strappare il primo risultato positivo della stagione, grazie anche al pubblico di casa che presenzierà per le giocatrici. Sono mancati i punti ma sicuramente le ragazze hanno dato filo da torcere alla Rari Nantes Orobica, che nel finale ha avuto la meglio vincendo per 13 a 11.

I presupposti per un’altra sfida avvincente ci sono tutti: appuntamento fissato per questo pomeriggio presso la piscina comunale “R. Cozzi” di Milano alle ore 15:45.