AN Brescia è lieta di comunicare il rinnovo contrattuale di Nicolò Casanova, che vestirà la nostra calottina anche per la stagione 2025/2026.

Classe 2004 e cresciuto nel settore giovanile della nostra società, Casanova è un autentico prodotto del vivaio bresciano. Il suo percorso, fatto di impegno, crescita costante e forte identità territoriale, rappresenta al meglio i valori in cui AN Brescia si riconosce. Il prolungamento dell’accordo con il giovane atleta è un segnale chiaro della volontà del Club di puntare su talenti locali, capaci di unire qualità tecnica e senso di appartenenza.

Queste le parole rilasciate da Nicolò Casanova al momento della firma:

“Sono molto contento di aver rinnovato un altro anno e di poter fare ancora parte della squadra della mia città, ma soprattutto di una squadra che ambisce al massimo in qualsiasi competizione partecipi. Per questo ci tengo a ringraziare la società per la fiducia riposta nei miei confronti. Sarà un anno molto impegnativo e soprattutto più lungo rispetto a questo passato, ma da affrontare con la stessa mentalità e la stessa consapevolezza che ci ha sempre contraddistinto. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione, a presto!”

La società augura a Nicolò una stagione ricca di soddisfazioni, certa che il suo contributo sarà importante per affrontare con determinazione tutti gli impegni che ci attendono.