Poco più di 24 ore alla sfida che deciderà le sorti dei leoni nella Champions League 2023-2024.

A Mompiano l’appuntamento è fissato per domani alle ore 20:00, a rendere sfida ci saranno i rumeni dello Steaua Bucharest, ultimi nel girone fermi a 0 punti. 

La truppa di Sandro Bovo scenderà in vasca sapendo già le possibilità di andare in Eurocup o continuare a giocarsi le proprie carte tra le migliori 8 d’Europa; questo perché in caso di sconfitta da parte del Novi Beograd a Sabadell, match che si disputerà a ora di pranzo, i leoni sarebbero fuori dai giochi indipendentemente dalla propria vittoria.

I campioni di Romania sono un avversario abbordabile ma di livello, che cercheranno un risultato d’orgoglio domani sera per agguantare i primi punti della stagione europea. La squadra di Rath è stata sconfitta all’andata per 8-17 subendo un parziale negativo di 0-5 nel secondo quarto; in quell’occasione il poker di Del Basso e le triplette di Faraglia e Alesiani guidarono i bresciani sul binario giusto.

Sicuramente servirà una piscina sold out per spingere i leoni verso la vittoria e in caso festeggiare il passaggio al prossimo turno della principale competizione europea.

La partita sarà trasmessa sul canale 205 di Sky (Sky Sport Max) e sul sito della LEN Champions League. 

Per interviste e aggiornamenti vi invitiamo a seguire i nostri profili social (Instagram, Facebook e YouTube).