Ecco il recap dei risultati ottenuti dal nostro settore giovanile:
Ragazzi qualificazioni AN Brescia 2 – Can Milano: 6-14
Pedersini, Talarico P., Pomesano G. 1, Falardi, Vezzoli, Talarico L., Morandi, Scalvini, Pomesano A., Conti 5, Villa, Majorani, Malato, Annibale, Brancolini
Benedetta Serra: “Partite che sicuramente ci fa bene giocare per il nostro percorso di crescita, contro una squadra più strutturata anche dal punto di vista fisico. Abbiamo commesso qualche errore di troppo sotto porta e qualche disattenzione, dovuti sicuramente all’inesperienza. Ora attendiamo il girone per la seconda fase.”
Juniores Nazionale Brescia WP – Como Nuoto: 12-5 (2-1; 1-1; 3-3; 6-0)
Enrico Oliva: “Iniziamo il campionato non fornendo la nostra Partita . per 3 tempi il Como ci mette in difficoltà. Noi poco incisivi nelle conclusioni. Il quarto tempo chiudiamo la partita con un parziale di 6-0.”
Ragazzi – Coppa Lombardia AN Brescia – SG Arese: 8-14
Edvin Calderara: “Complimenti all’ Arese che sin dall’inizio ci ha messi in difficoltà e si sono portati subito in vantaggio. Abbiamo avuto un’ottima reazione ma non è bastato per recuperare lo svantaggio. Nel finale qualche gol subito di troppo su errori individuali. Confronto ottimo per proseguire con il percorso di crescita.“
Allievi U18 Como Nuoto – AN Brescia 2: 15-8
Christian Pipino: “Risultato troppo largo per come si è giocato. Troppo ingenui e pasticcioni specie in attacco,paghiamo un parziale di secondo tempo di 5-1. Bravi a recuperare sino al -4 ma poi complice la fatica crolliamo nel finale. Nonostante tutto soddisfatto dei progressi che stanno iniziando ad arrivare e arriveranno anche i risultati, ne sono certo. Ora testa alla Bocconi.”
Allievi qualificazioni Gir.1 VON 2 – An Brescia: 3-30
Stefano Bucci: “Non sono sicuramente queste le partite che ci fanno crescere. La nota positiva è stata la reazione dopo l’ultima partita e la continua voglia di segnare, quasi tutti a referto. Ancora tanti errori sciocchi sia in attacco che in difesa ma stiamo lavorando bene.”
Allievi Coppa Lombardia Brescia WP – NC Monza 12-7
Max Castellani: “La chiave in questa partita è stata l’intensità e la voglia del risultato. Questa squadra dimostra di crescere ad ogni partita e ci sono ancora margini di miglioramento.”