All’andata i leoni affrontarono una delle sfide più difficili dell’inizio di stagione, ora dopo mesi di allenamenti Alesiani e compagni sono pronti a scendere in vasca per battere l’Ortigia. L’appuntamento è fissato alle 17:30 presso la piscina di Mompiano, i biglietti sono ancora disponibili sul nostro sito.
Come già detto, a Siracusa nelle prime partite del campionato l’AN Brescia fatico e non poco, con i biancoverdi che prepararono la sfida in modo impeccabile giocando una bella difesa a zona che fece innervosire la squadra di Bovo la quale non riuscì a trovare conclusioni facili.
Oggi sarà un match totalmente diverso, i padroni di casa hanno un punto di vantaggio nella classifica attuale e sarà di certo uno scontro diretto combattuto fino all’ultimo.
Entrambe le compagini saranno rimaneggiate con AN senza Gitto e Renzuto acciaccato mentre dall’altro lato Cupido e Ferrero in dubbio.
La squadra di Piccardo è reduce da un pari a Berlino che sta stretto ai siciliani dopo una prestazione preparata molto bene contro i tedeschi. AN invece che torna dalla trasferta spagnola raccogliendo le cose positive viste in vasca a Barcellona nonostante il risultato finale.
Per interviste e aggiornamenti vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social. La partita sarà trasmessa sul canale YouTube AN Brescia.