Gara 3: la “bella” tra AN Brescia e Pallanuoto Trieste. L’appuntamento è alla piscina di Mompiano domani, giovedì 1 maggio, alle ore 17:00. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport HD.

L’AN è reduce dalla brutta sconfitta tra le mure nemiche dei giuliani, i quali, trascinati da uno strepitoso Draskovic e un imponente Lazovic, hanno pareggiato i conti della serie.

“Siamo uno pari, questi sono i playoff e ogni gara non è scontata.” – esordisce Sandro Bovo – “Ci siamo meritati il diritto di giocare questa partita decisiva in casa e sono fiducioso dei ragazzi. Loro sono una squadra che in passato ha rischiato di buttarci fuori ai rigori e andare in Finale: ad oggi hanno cambiato qualcosa, ma dall’altra parte contano ancora lo stesso nucleo. È vero, la loro difesa chiusa ci sta dando difficoltà sui centroboa, ma abbiamo anche altre armi: la scorsa partita abbiamo segnato poco, ma in quelle precedenti siamo comunque andati a segno 8-9 volte.”

“Siamo consapevoli di poter vincere, con l’apporto del nostro pubblico daremo il massimo.” – conferma Tommaso Gianazza – “Sono partite emozionanti dove sicuramente bisogna rimanere lucidi: indipendentemente dall’esito cresceremo molto con questo incontro. Noi ci alleniamo tutto l’anno per match come questi. È evidente che qualcosa non ha funzionato in Gara 2, ma vogliamo regalare una gioia al nostro pubblico.”

I biglietti sono acquistabili sul nostro sito, nella sezione dedicata, oppure in piscina prima dell’inizio fino ad esaurimento.

Vi aspettiamo domani a casa nostra, Leoni!