L’AN Brescia si tuffa in campionato dopo la vittoria in Champions League. Domani alle ore 16:00 il gruppo di Sandro Bovo scenderà in vasca contro il nuoto Catania. La partita in Sicilia è il primo appuntamento di una trasferta che vedrà la squadra impegnata anche mercoledì in terra siciliana contro l’Ortigia. Mercoledì in Champions i leoni hanno hanno dimostrato ancora una volta la compattezza della difesa, finora sempre impeccabile.

Contro il nuoto Catania l’obiettivo è quello di continuare a crescere anche sotto il punto di vista offensivo, di creazione di gioco e finalizzazione. La partita della Scuderi è importante in vista della prossima settimana quando l’AN Brescia affronterà mercoledì l’Ortigia e sabato in casa la pallanuoto Trieste. In un gennaio così intenso, giocare spesso è utile per limare i meccanismi e cercare di migliorare partita dopo partita.

Ricordiamo che il match di domani verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Nuoto Catania.

Djordje Lazic ha parlato così alla vigilia: “È una partita importante per noi, soprattutto per il nostro gioco. Ci sono fattori in cui possiamo migliorare, settimana prossima avremo due partite intense contro Ortigia e Trieste. Domani non dovremo sbagliare l’approccio e proseguire la nostra crescita”.