L’AN Brescia viaggia verso Trieste: domani i Leoni verranno attesi da una sfida complicata contro la compagine di Maurizio Mirarchi. La formazione di casa ha cambiato molto e, oltre al cambio di allenatore, ha aggiunto nomi come quelli di Sedlmayer, Lazovic, Draskovic e l’ex bresciano Manzi.

L’appuntamento è fissato per le 14:30 di domani, domenica 17 novembre, alla “Bruno Bianchi” di Trieste.

Una squadra che sta trovando la giusta intesa e che conta già tre vittorie e un pareggio nelle prime cinque giornate, con la sola sconfitta arrivata contro la Vis Nova Roma.

I Leoni tornano in acqua dopo pochi giorni dalla decisiva vittoria contro lo Strasburgo, la quale vale l’aritmetica qualificazione agli ottavi di EuroCup.

Queste le parole di Sandro Bovo sulla sfida di domani: “Voglio vedere la continuità di questi ragazzi: il loro spirito sta facendo la differenza in questi primi mesi. Affrontiamo una squadra organizzata, che gioca tanta difesa a M, che punge in controfuga e con un ottimo allenatore: davanti al loro pubblico vorranno portare a casa una vittoria prestigiosa. Anche noi abbiamo le nostre carte, abbiamo recuperato dalla trasferta di EuroCup e siamo pronti.”

Queste le sensazioni di Alessandro Balzarini, protagonista di un poker allo Strasburgo: “Siamo ragazzi giovani quindi possiamo recuperare velocemente, nonostante il nostro ritmo alto. Siamo fiduciosi di poter raccogliere tre punti se giochiamo come sappiamo fare. Loro sono una bella squadra, con tante grandi individualità: sarà una bella partita che si deciderà negli ultimi minuti.”

Il match sarà trasmesso sul canale YouTube dei padroni di casa.