L’AN Brescia continua il suo periodo nonstop di partite. Dopo la vittoria netta e tonda contro Posillipo, domani alle 20 l’AN Brescia sfiderà in trasferta la Rari Nantes Salerno.
Fase intensa di sfide per i leoni che finora non hanno mai deluso le aspettative. Il match di domani e anche quello di sabato contro Bogliasco, sono propedeutici alla prossima trasferta di Champions League molto impegnativa contro Marsiglia.
Coach Bovo non smette mai di volersi migliorare ed aumentare anche il livello di gioco della sua squadra. Il gruppo capitanato da Christian Presciutti è conscio di poter alzare ancora di più l’attenzione nella doppia fase e partite come quella di domani sono ottimi test.
Il mancino dei leoni, Konstantin Kharkov, ha parlato così alla vigilia: “È sempre difficile giocare fuori casa. Non dobbiamo sottovalutare Salerno, ma sicuramente andiamo la per vincere e fare la nostra partita. È sempre un’ottima occasione per crescere sia in attacco, sia in difesa e continuare a migliorare”.