L’AN Brescia Femminile non smette di stupire e, a 24 ore dalla vittoria contro Treviglio, arriva anche il netto successo su Imperia. La squadra allenata da coach Edvin Calderara ha surclassato le rivali 16-4, lanciandosi così nelle prime posizioni della classifica. Un’altra grande prova difensiva ha permesso ad Alogbo e compagne di mettere in cascina altri tre punti preziosissimi. Già nel primo quarto non c’è partita con le padrone di casa che si impone per 5-2 mettendo la gara in discesa.

Nei minuti successivi l’AN Brescia concede sempre meno e riesce ad essere molto cinica in fase offensiva. L’ultimo quarto la squadra di casa riesce pure a tenere la porta inviolata infliggendo un parziale di 5-0 alle avversarie.

Questo il commento di Edvin Calderara a fine match: “Ancora una volta devo fare i complimenti alla fase difensiva che le ragazze sono riuscite a giocare al meglio e che ci ha permesso di controllare questa sfida. In attacco abbiamo sfruttato bene le controfughe e siamo riusciti a mantenere ritmi alti. Siamo riusciti a limitare la loro giocatrice più forte. Per tutte c’è stato ampio spazio anche per via del doppio impegno ravvicinato”.