Gli uomini di Sandro Bovo sono partiti alla volta di Catania, dove presso la piscina F. Scuderi, alle ore 16:00 di domani pomeriggio, affronteranno la formazione di mister Dato.
Una partita più che alla portata per i bresciani, i quali, tra un collegiale del Settebello e alcuni malanni, dovranno allenarsi a ranghi ridotti nella prossima settimana. Un’occasione dunque, quella di domani, di continuare a migliorare i propri meccanismi di gioco.
I rossoblu sono reduci dalla sconfitta amara contro l’Onda Forte, che li ha fatti scendere all’ultimo posto della classifica. I leoni invece cercano di continuare la crescita vista tra l’Ortigia e il Florentia.
Queste le parole di Sandro Bovo alla vigilia: “Abbiamo cercato di lavorare bene questa settimana, dato il raduno della Nazionale di settimana prossima. Devo dire che nonostante la differenza notevole, in termini di roster, tra noi e i nostri prossimi avversari, in casa loro ci hanno sempre dato filo da torcere. Mancherà ancora Gianazza che avrà la risonanza magnetica nei prossimi giorni e dunque non partirà assieme a noi.”
Queste le sensazioni di Filippo Ferrero: “Loro hanno bisogno di risultati contro qualsiasi squadra, quindi daranno sempre il 200%. Noi dobbiamo prendere questi minuti con l’idea di dover fare un passo in avanti.”
Il match sarà trasmesso sul canale YouTube dei padroni di casa; per ogni aggiornamento vi invitiamo a seguire i nostri canali social.