È l’ora della Coppa Italia per i leoni bresciani, che dopo aver dato una buona impressione nelle sfide di Champions, sono pronti a replicare le ottime prestazioni anche questo fine settimana.
Alesiani e compagni inizieranno il loro cammino oggi alle ore 18:00 contro la C.N. Posillipo; domani si avrà alle 10:00 la sfida contro la Vis Nova Roma e alle 15:30 quella contro la Distretti Ecologici Roma, tutte presso lo Stadio del Nuoto “P.Roghi” di Monterotondo (RM).
Queste le parole di Vincenzo Renzuto: “Siamo carichi ma sappiamo che sarà dura poiché abbiamo tre partite in una ventina d’ore. Fortunatamente abbiamo nelle gambe già le quattro partite europee che abbiamo disputato in Serbia, le quali ci hanno permesso di conoscerci meglio ma allo stesso tempo abbiamo bisogno di altre sfide per apprendere nuovi automatismi. Siamo una squadra giovane, un gruppo omogeneo coperto in ogni ruolo: possiamo e dobbiamo crescere molto durante l’anno.
Ha parlato anche il nuovo innesto Max Irving: “Sono molto entusiasta di questa nuova stagione e di questa squadra. Siamo tanti ragazzi nuovi e quindi stiamo ancora cercando di conoscerci al meglio. Adesso abbiamo la Coppa Italia e sarà una grande occasione per giocare tre partite assieme e fare altri passi in avanti.”
AN: ORA DELLA COPPA ITALIA!
