L’AN Brescia chiude al 7º posto il campionato nazionale Under 18 dopo le finali disputate a Monterotondo.

Nonostante la classifica, i ragazzi guidati da coach Enrico Oliva non hanno mai mancato di impegno e voglia in vasca. Le sconfitte di misura contro squadre più attrezzate è la dimostrazione che la strada è quella giusta e che il settore giovanile bresciano è più che mai in evoluzione. Lo stesso coach ha voluto commentare così le finali: “In queste finali abbiamo dimostrato di poter dire la nostra. Nel bicchiere mezzo pieno c’è che ce la siamo giocata con tutti rendendo la vita difficile alle squadre più attrezzate.
Siamo usciti per differenza reti e le 3 squadre che sono passate si giocano le medaglie.
Già solo questa considerazione dà valore al nostro percorso. Poi c’è anche il bicchiere mezzo vuoto che analizzeremo con calma per non ripetere gli errori commessi.
Un ringraziamento alla società che non ci fa mai mancare il suo sostegno, ai dirigenti sempre disponibili e ai ragazzi che per tutto l’anno si sono impegnati. Per ultimo lascio Aldo Sussarello, con cui abbiamo condiviso il gruppo, e tutti i miei colleghi, amici e allenatori che mi sono stati di grande supporto ad inizio di stagione quando sono stato a casa per la mia salute. Ci riproveremo il prossimo anno”.