AN Brescia è orgogliosa di annunciare che Agnese Bianchi, Marta Maninetti e Malika Bovo sono state convocate dal tecnico federale Giacomo Grassi per prendere parte agli Europei U18 femminili, in programma a Gzira (Malta) dal 31 agosto all’8 settembre 2025. Per Bianchi e Bovo si tratta di un ritorno in Azzurro, dopo aver già preso…