Continua il fitto calendario dell’AN Brescia che, dopo Pro Recco e Ortigia, si prepara ad ospita il Novi Beograd. La decima giornata di LEN Champions League vede i leoni affrontare la corazzata serba in quella che è di fatto una sfida stellare. All’andata finì 11-11 tra le due squadre e la volontà dei Campioni d’Italia è quella di portare a casa l’ottava vittoria nel girone e salire a quota 26 punti.
Dopo il cambio in panchina Vlachopoulos e compagni hanno trovato continuità di rendimento e la partita di domani richiederà grande attenzione sia in difesa che in attacco. A Mompiano non ci sarà Alessandro Bovo alle prese con il Covid, ma il roster dei giocatori è al completo e pronto a sfidare la squadra di Jovovic.
AN Brescia – Novi Beograd verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action (ch. 206) a partire dalle 20.30 e in diretta anche sul canale LEN.
Queste le dichiarazioni alla vigilia di Stefano Luongo: “Sicuramente sarà una bella partita, non vediamo l’ora di giocarla. Dopo le ultime due prestazioni non belle vogliamo reagire. Loro hanno punti di forza ben definiti, sono una squadra attrezzatissima e che sta facendo bene dopo un inizio così e così. Noi però dobbiamo pensare a noi, a ricompattarci e a fare prestazioni che sono all’altezza della nostra squadra”.