A distanza di 3 mesi dall’ultima partita, l’AN Brescia torna in vasca per il primo match della nuova stagione. Il palcoscenico è la Coppa Italia e i leoni avranno la possibilità di giocare, di nuovo, davanti ai propri tifosi. Secondo quanto imposto dalle normative vigenti infatti, l’impianto infatti potrà accogliere fino ad un massimo di 170 persone.
La prima partita del weekend sarà quella tra Rari Nantes Salerno e Quinto, in programma venerdì 17 alle ore 18.30. La mattina di sabato, ore 9.30, toccherà ai leoni contro Salerno e alle 17.30 il girone si chiuderà con la sfida tra AN Brescia e Quinto.
I biglietti, gratuiti, per assistere ai match sono disponibili ai seguenti link:
Rari Nantes Salerno – Quinto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rari-nantes-salerno-quinto-171221296507
AN Brescia – Rari Nantes Salerno: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-an-brescia-salerno-171224837097
AN Brescia – Quinto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-an-brescia-quinto-171159882817
La prenotazione dei biglietti inizierà mercoledì 15 settembre alle ore 9.00 e i tagliandi saranno disponibili fino ad esaurimento. A causa Covid, ricordiamo che il biglietto sarà nominale e non cedibile a terze persone. All’ingresso, oltre al tagliando della gara, verrà richiesto anche il GreenPass.
Per chi non potrà essere alla Mompiano ricordiamo che tutti gli incontri verranno trasmessi in diretta streaming sui canali Facebook, Youtube e Twitch dell’AN Brescia.