Dopo l’ingresso ai quarti di EuroCup ottenuto con il pareggio di giovedì sera contro l’Hannover, i ragazzi di Sandro Bovo giocano una sfida importante contro l’Ortigia di Piccardo.
I siculi sono reduci da uno sforzo fisico notevole, in seguito al ritorno contro il Sabadell, dove Renzuto e compagni hanno trovato la vittoria.
Queste le parole di Sandro Bovo: “Come ho detto ai ragazzi, in virtù dei risultati sorprendenti contro Savona e Recco, ora che siamo primi a pari merito abbiamo la pressione di dover stare lassù. Questa pressione ci fa bene per crescere e riuscire ad affrontare partite dalla maggiore importanza, che arriveranno in futuro. Sarà combattuta ed equilibrata, simile a quella dell’andata.”
Queste le sensazioni di Alessandro Balzarini: “Anche io penso sia una partita simile a quella di inizio stagione: loro hanno ritrovato fiducia come si è visto dalle partite di Coppa. Dalla nostra sfida contro l’Hannover ci portiamo la consapevolezza di essere una squadra che non molla mai.”
Appuntamento domani alle 16.00 presso la piscina di Mompiano; l’incontro sarà trasmesso sul canale YouTube dei padroni di casa.