L’AN Brescia è pronta a chiudere con il botto la settimana. Dopo il trionfo in LEN Champions League contro l’Olympiacos, la squadra di Sandro Bovo affronterà la Pro Recco. La grande sfida è in programma domani alle ore 18 alla Mompiano e si tratta del recupero della decima giornata d’andata.
Nella casa dei Campioni d’Italia arriva una formazione forte e completa, ma Presciutti e compagni hanno voglia di proseguire il momento positivo e continuare a crescere su tutti i fronti.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Waterpolo Channel al seguente link: https://elevensports.com/it/league/waterpolo-channel-v6s8m8
Questo il commento di coach Bovo alla vigilia: “Si tratta di una bella settimana. Dopo l’Olympiacos affronteremo un’altra candidata alla vittoria della Champions League. Queste sono partite che si aspettano, sono belle e c’è la giusta dose di adrenalina. I ragazzi sono carichi, hanno voglia di entrare in questa partita. Noi dobbiamo fare al meglio quello che sappiamo, la Pro Recco è una squadra estremamente completa, non ha punti deboli quindi noi dovremo giocare con anima e grinta come facciamo sempre”.
Così il vice capitano Jacopo Alesiani: “Sarà una partita difficile. Noi arriviamo dall’ottima prestazione difensiva contro l’Olympiacos. Sicuramente si può sempre fare meglio e daremo tutto come qualsiasi partita. È la prima occasione dopo lo scudetto e noi siamo concentrati e determinati. Possiamo migliorare molto dal punto di vista tecnico e questa partita può solo che farci bene”.