È tempo di finale playoff per l’AN Brescia che domani alle 18.30 sfiderà la Pro Recco a Punta Sant’Anna. La posta in palio è lo scudetto e per gara 1 la concentrazione è già al massimo. Come ogni anno le due formazioni si daranno battaglia in vasca, ma questa avrà un sapore particolare perché si tratta dell’ultima serie scudetto di capitan Presciutti.

L’imperativo è approcciare la partita al meglio ed essere il più lucidi possibile sia in difesa, sia in attacco. I leoni vogliono inoltre reagire alla sconfitta in Champions League contro il Ferencvaros e quale occasione migliore se non una finale scudetto.

Tutti a disposizione per Sandro Bovo che ha presentato così la partita: “Torniamo a Recco per una finale, l’undicesima di fila mentre per loro è la 16esima. Per anni, diciamo fino alla Finals di Trieste il nostro scudetto è stato arrivare in finale e provare a rendere la loro vita difficile. Ora secondo me per il terzo anno consecutivo siamo competitivi. Con questo gruppo siamo insieme da due anni, riusciamo ad esprimere un gioco di livello alto come dimostra il nostro percorso.
Abbiamo giocato 51 partite fino ad ora e molte di queste, tutte quelle in Champions e almeno una decina di campionato tirate fino all’ultimo. Penso che questo sia stato un ottimo viatico per questa fase finale”.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Rai Play.