L’AN Brescia si prepara alla prima sfida importantissima della stagione. Domani iniziano le final Eight di Coppa Italia di Genova e la squadra di Sandro Bovo affronterà alle 21 la Pallanuoto Trieste. Partita tutt’altro che semplice per i leoni che hanno voglia di iniziare con il piede giusto la competizione.
Le ultime uscite di Presciutti e compagni sono state vincenti e convincenti. In tutte le partite si è vista la voglia di vincere e di migliorarsi sotto tutti punti di vista. Domani di fronte ci sarà una squadra compatta e coesa e che sta facendo un ottimo percorso in campionato.
La voglia dell’AN Brescia di arrivare fino in fondo a questo trofeo però è tanta. La partita tra AN Brescia e Trieste verrà trasmessa in diretta su Rai Sport, canale 57.
Questo il commento di Sandro Bovo alla vigilia della competizione: “Finale a cui arriviamo dopo una lunga serie di partite difficili e tirate. Siamo pronti, abbiamo voglia di cominciare di entrare in questa finale e di esprimere il nostro gioco. Guardare la classifica non ha senso perché sappiamo che in una partita secca tutto può succedere, ma questo vale per tutti. Tre montagne da scalare per arrivare al traguardo ma abbiamo la gamba lo spirito e una grande voglia di arrivare in cima”.