La società AN Brescia è lieta di comunicare il ritorno di Edoardo Manzi tra le fila dei leoni. Il mancino vestirà i colori biancoblù per i prossimi due anni.
Questo il commento del presidente Malchiodi: “Il giocatore rientra in AN Brescia con nuovo, accresciuto, bagaglio tecnico professionale ed umano, rispetto al giovane Edo che abbiamo conosciuto 5 anni fa. Edo ha risposto alla nostra chiamata con straordinario entusiasmo ed è determinato ora più che mai ha a diventare uno dei pilastri della nuova AN Brescia.
Sono certo che sarà la consacrazione di un grande giocatore”.
Queste invece le prime impressioni di Manzi: “Sono davvero contento di tornare a Brescia. Sono determinato più che mai a dar tutto me stesso per raggiungere gli obbiettivi stagionali e potermi affermare all’interno della squadra. Torno a Brescia sicuramente più maturo come giocatore e come uomo. Non vedo l’ora di lavorare duramente con i ragazzi e poter dare il mio apporto ad una squadra già davvero molto forte.
Sto aspettando impaziente che inizi la stagione per poter cominciare questo nuovo percorso, conoscere i ragazzi e crescere sempre di più, allenamento dopo allenamento”