Questa sera alle ore 20:00 in casa dei Leoni a Mompiano, va in scena il primo round della serie Finale 3/4 posto contro Circolo Canottieri Ortigia, formazione affrontata ben 3 volte in questa stagione.

In palio, per chi vincerà la serie al meglio delle 3, il pass per partecipare ai preliminari di Champions League 2024-2025: un obiettivo minimo per l’AN Brescia e un sogno per i siciliani, che coronerebbero una grande stagione di crescita.

La prima gara tra le due formazione si giocò a Siracusa con i biancoverdi che strapazzarono i bresciani per 7-3; nel round scudetto pareggiò i conti la truppa di Bovo con un 9-7 e in Coppa Italia arrivò in finale, poi vinta contro Recco, grazie al 10-9 in proprio favore.

La squadra di Piccardo ha sempre messo in difficoltà Alesiani e compagni che, dopo un mese di sconfitte, dovranno battere uno degli ultimi colpi dell’anno.

Appuntamento fissato a casa nostra per le 20:00: biglietti disponibili sul sito mentre il match sarà tramesso in diretta sul canale YouTube AN Brescia per chi non potesse venire alla Mompiano.