Giovani leoni ancora in acqua nel weekend appena passato. Alla piscina di Mompiano è andato in scena il campionato maschile Under 20 che ha visto come protagonista la squadra allenata da Enrico Oliva. Gianazza e compagni hanno sfidato Bissolati, Metanopoli, Como e Cus Geas vincendo tutti e 4 gli incontri con parziali ottimi.

Una serie di partite molto positive considerato che l’ultimo incontro ufficiale risaliva al 22 febbraio 2020. Così il coach Oliva al termine della giornata: “Tutti i convocati hanno giocato in egual misura e tutti hanno segnato. All’inizio un po’ di frenesia ci ha fatto fare qualche errore x noi inusuale. Abbiamo ricominciato siamo molto contenti”.

A Lodi l’Under 16 di Dario Bertazzoli ha invece trionfato in tutte e tre le partite disputate: Lodi, Legnano e Kosmo. Questo il commento del coach al termine degli incontri: “Ottima partita con Lodi gestita bene in difesa e con una bella determinazione portiamo a casa il punteggio pieno, le altre due partite sono servite per far giocare i più piccoli”.