Semifinali Allievi C

1) GS Andrea Doria 9
2) An Brescia 4
3) Rn Verona 4
4) Reggiana pallanuoto 0

– An Brescia – GS Andrea Doria 6-9
– RN Verona – An Brescia 5-5
– Reggiana Nuoto – An Brescia 6-15

Del Monte, Gamba, Tortella, Arrighini, Filippini, Tessitore, Zanola, Principato, Di Franco, Sciurpa, Buffoli, Rizzato, Irrera, Ricca, Vigliaroli, Offer.

Stefano Bucci: “Prossimo appuntamento, final eight. Raggiungiamo questo obiettivo con un po’ di difficoltà. Prima partita nella quale non entriamo per due tempi riusciamo a ridurre lo svantaggio di metà gara ma non basta, paghiamo soprattutto dal punto di vista fisico.
Seconda partita giocata punto a punto che termina in pareggio anche causa due rigori sbagliati.
Due partite comunque abbastanza sotto tono.
Per l’ultima partita serviva una grande reazione e prestazione che finalmente arrivano. Con la voglia di segnare riusuciamo a prendere sempre di più l’allungo, e alla fine l’ultimo match della giornata che ci tiene in sospeso, alla fine ci regala la tanto sperata qualificazione.
Sono molto contento dei ragazzi che hanno giocato 3 partite a distanza di poco tempo e che nonostante qualche fatica iniziale non hanno mollato. Da sottolineare la presenza di ben 5 sotto categoria che hanno dato un contribuito importante in tutte le partite. Ora un giorno di relax e poi testa e ci si prepara a settimana prossima.”