Dopo una stagione stellare, l’AN Brescia saluta altri tre giocatori: Aggelos Vlachopoulos, Maro Jokovic e Dimitri Nikolaidis.

La società ci tiene a ringraziarli per la loro professionalità, determinazione e la grande voglia con la quale hanno affrontato una stagione conclusa nel migliore dei modi.

A loro va un grande in bocca al lupo per il prosieguo delle rispettive carriere e quello che è certo è che che rimarranno nella storia di questo club.

Questo il saluto del vicepresidente Morandini: “Maro sapevamo fosse un top player. Ha contribuito non solo a vincere, ma anche a creare un gruppo unito e coeso. È una persona speciale, abbiamo fatto di tutto per tenerlo ma la sua scelta è comprensibile. Ci mancherà molto. Anche Vlachopoulos è un ragazzo che ha dato tantissimo sotto tanti punti di vista, da quello tecnico a quello umano. Sono sicuro che darà un grosso contributo alla sua nuova squadra. Per quanto riguarda Dimitri non si può dire nulla riguardo alla sua professionalità. Ha vissuto due anni complicati a causa covid, ma non si è mai perso d’animo. È un centroboa che ha enormi margini di crescita e spero possa andare a Tokyo con la nazionale greca”.

Queste le parole del DS Brando Dian: “Maro è stata un’aggiunta importantissima. Oltre alle doti tecniche, oer il carisma, l’umiltà e tutta la fiducia che ha trasmesso alla squadra. Anche se l’anno prossimo non ci sarà, sono sicuro che il gruppo si porterà dietro tutto quello che Jokovic ha lasciato. Su Aggelos posso dire che, a detta di molti, ha disputato una delle sue migliori stagioni. Sono estremamente dispiaciuto che se ne vada. È una persona umile e dedita al lavoro. Nikolaidis è arrivato molto giovane, con Sandro è cresciuto tantissimo e ha dimostrato nelle finali di essere pronto per una pallanuoto di alto livello”.