Dopo aver scaldato i motori in questi giorni di allenamento, per l’AN Brescia è arrivato il momento di cimentarsi nel primo match ufficiale della stagione. Alla Scandone infatti andrà in scena il turno di qualificazione di Coppa Italia che vedrà i leoni sfidare Rari Nantes Salerno e i padroni di casa del Posillipo.

Il primo appuntamento è in programma domani alle 19 contro Salerno e sarà l’occasione di vedere il gruppo di Sandro Bovo all’opera insieme al nuovo innesto Kharkov. Domenica mattina, ore 9.30, sarà poi il turno del Posillipo.

Le partite verranno trasmesse in diretta su Videoplay e sulla pagina Facebook del Circolo Nautico Posillipo.

Questa la presentazione di Sandro Bovo: “Il lavoro sta procedendo bene. Abbiamo una squadra che si conosce, mi piace e sono contento. Mi aspetto uno spirito aggressivo fin da subito e sono curioso di vedere come si comporterà il gruppo. Le prime partite sono sempre un’incognita, ma l’obiettivo sicuramente è quello di vincere il girone”.

Così invece Stefano Luongo: “Siamo contenti, non vediamo l’ora di iniziare. Serve trovare anche l’amalgama di squadra che arriva solo giocando. Le sensazioni però sono più che positive. Siamo carichi. Sarà bello anche rivedere mio fratello, anche perché con tutti gli impegni che abbiamo spesso si fa fatica”.