Domani alle 15 l’AN Brescia sfida l’Ortigia. Match impegnativo quello che aspetta i leoni di Sandro Bovo che sfidano la terza forza del campionato italiano. In questa stagione i siciliani hanno dimostrato di essere un cliente scomodo e un gruppo compatto che che ha la capacità di rimanere in partita fino alla fine.
La squadra di Piccardo è un mix di esperienza e di giovani talenti, ma i leoni sono pronti a scendere in vasca con la giusta cattiveria e la determinazione necessaria a portare a casa i tre punti. Si tratta della penultima sfida prima dei playoff e si tratta dunque di un test importante prima di buttarsi nella fase calda della stagione.
Domani l’ingresso in piscina sarà libero e per chi non potrà esserci ricordiamo che il match andrà in diretta streaming sulla pagina Facebook.
Queste le parole alla vigilia del vice capitano Alesiani: “Loro ci hanno sconfitto in semifinale di Coppa Italia e quindi c’è un po’ voglia di rivalsa. Sarà un test importante per crescere ulteriormente come squadra in vista del finale di campionato e della stagione”.