Partita intensa e vivace alla Zanelli fin dalle prime battute. È Del Basso a dare il via alle danze con una rete in superiorità numerica a cui risponde Figlioli dopo 25 secondi. I padroni di casa sfruttano poi una scia positiva riuscendo a portarsi sul 3-1 grazie ancora a Figlioli e Bruni. I leoni però non ci stanno e con Renzuto e Guerrato pareggiano i conti fino alla rete di Urbinati a 20 secondi dalla sirena.

Nella seconda parte è Savona a segnare per prima grazie alla rete di Rizzo. Renzuto e Guerrato cercano di tenere alta la tensione in casa AN con un gol a testa, ma Campiano ad un minuto dal cambio vasca permette ai suoi di rimanere in vantaggio 6-5.

Il terzo quarto si apre con la rete di Guidi, seguito poi da Erdelyi. I leoni rispondono con Irving e Faraglia, ma è nuovamente il Savona a vincere il periodo con un’altra rete di Guidi. Nel quarto finale l’AN Brescia riesce con Renzuto, Dolce e Gianazza a riconquistare la parità, ma quasi allo scadere Durdic segna la rete decisiva in superiorità numerica. Alla Zanelli termina 11-10.