L’AN Brescia lotta, ma cade 11-9 contro Il Novi Beograd.
Nei primi 4 minuti i padroni di casa si portano in vantaggio grazie alla doppietta di Vucinic. I leoni faticano a bucare la difesa del Novi Beograd e a 3 minuti dal termine Jaksic infila la palla alle spalle di Tesanovic.
I leoni si sbloccano poco dopo con Renzuto in superiorità numerica. Le calotte biancoblù si portano poi sul -1 grazie alla rete di Di Somma che da posizione quattro scarica una conclusione precisa all’angolino.
Nel secondo periodo le due squadre lottano per 5 minuti, ma a sbloccare nuovamente il risultato è il Novi Beograd che si porta su due lunghezze di vantaggio. Dolce dopo un minuto esatto pesca l’angolino con una traiettoria imparabile.
I padroni di casa però non ci stanno e ristabiliscono il +2 grazie a Skoumpakis a due minuti dal cambiovasca.
Il terzo periodo si apre con la rete di Granados che da posizione centrale batte Tesanovic per il 6-3 complessivo. Kharkov prova a scuotere la squadra con il gol del 6-4, ma i serbi rispondono con Jaksic in superiorità.
Nell’azione successiva è bravo Lazic al centro a raccogliere una palla difficile e trasformarla in gol.
La squadra di Gocic è però ancora una volta brava a reagire e Granados ristabilisce il triplo vantaggio. Kharkov un minuto più tardi risponde con una saetta imprendibile, ma a fine terzo periodo a sorridere è ancora il Novi Beograd con il gol il Vucinic in superiorità numerica.
Ad aprire l’ultima parte di gara è un gol del capitano Presciutti che cerca di dare la scossa ai suoi. Drasovic più tardi regala il più 3 prima che Vapenski indovini il gol che riporta i leoni a ridosso della squadra serba.
Nell’azione successiva Perkovic beffa Tesanovic infilandolo da posizione 1. Ad un minuto dal termine del match Dolce cerca di riaprire la partita, ma la vittoria va al Novi Beograd.
Tutte le interviste le trovate sui canali social Facebook e Instagram.