Smaltite le fatiche di Champions League, l’AN Brescia torna a concentrarsi sul campionato. Domani alle 15 sarà il Posillipo a fare visita alla Mompiano.
Si tratta di una partita utilissima per tenere il ritmo gara e continuare a lavorare sui dettagli difensivi e offensivi.
Di fronte ci sarà una squadra che in classifica si trova nelle zone calde, ma che nelle ultime partite ha impressionato come atteggiamento e grinta. Il pareggio in casa contro Savona ha dato ai ragazzi di Brancaccio fiducia per credere nella salvezza, ma l’AN Brescia non vuole fare sconti a nessuno.
Domani Sandro Bovo con ogni probabilità dovrà fare a meno di Vincenzo Dolce, ma nonostante quest’assenza la squadra scenderà in vasca con la determinazione giusta per prendersi i tre punti.
Vincenzo Renzuto, ex dell’incontro, ha presentato così la partita: “Domani giochiamo contro una squadra che è più forte rispetto alla classifica che ha. Sono organizzati e hanno ottimi stranieri. Per noi è importante perché da inizio anno ci stiamo allenando forte in vista della Coppa Italia. In Champions abbiamo fatto bene, ma possiamo migliorare. Siamo concentrati al 100%”.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook.