Torna la Champions League alla Mompiano. Dopo la grande prestazione in terra francese, l’AN Brescia ritrova il Marsiglia. Domani alle 20.30 il sipario della competizione europea si alza per dare vita ad una nuova avvincente sfida.
I leoni di Sandro Bovo hanno l’obiettivo di continuare su questo trend positivo e continuare a crescere. Il match d’andata ha dato chiare indicazioni dela forza della squadra e della capacità di concedere poco o nulla agli avversari.
Anche il match contro il Palermo ha certificato tutta la qualità dei leoni che sono alla caccia di punti importantissimi in chiave girone. Al momento Presciutti e compagni occupano la prima posizione in classifica e hanno la migliore di difesa, arma fondamentale per l’obiettivo Final 8.
Il vice capitano Jacopo Alesiani ha parlato così alla vigilia: “Sarà una partita ancora più tosta dell’andata perché loro dovranno fare punti. Dobbiamo ripetere, se non far meglio, dell’andata. La abbiamo giocato coesi e uniti e anche domani dovremo continuare così. Anche per noi i punti contano tantissimo per sistemarci al meglio in classifica”.