Ricomincia il campionato per l’AN Brescia. Il round scudetto è arrivato alla quarta giornata e l’avversario sarà la Rari Nantes Savona. Domani alle ore 15 i leoni si tufferanno in un match sicuramente complicato, considerato soprattutto un roster limitato a causa delle assenze di Luongo e Boris Vapenski.
Finora la squadra Campione d’Italia ha totalizzato due pareggi e una vittoria e l’obiettivo ora è quello di continuare a migliorare partendo dal match di domani. Di fronte c’è un avversario che ha appena ottenuto il terzo posto in Coppa Italia e che può contare su giocatori di grande livello. Presciutti e compagni però affronteranno la sfida con la grinta necessaria per portare a casa i tre punti.
Il match di domani sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rari Nantes Savona.
Questo il commento di coach Bovo alla vigilia: “L’imperativo di questa partita è quello di vincere. Savona ha dimostrato di essere un’ottima squadra e in Coppa Italia si è visto. Hanno tre giocatori di assoluto livello come Molina, Rizzo e Fondelli ed è un gruppo ben allenato. Noi arriveremo sicuramente un po’ rimaneggiati, ma avremo anche i giovani che nella finale di Coppa si sono comportati bene”.