Prosegue l’intenso calendario dei leoni che dopo la vittoria in Champions League si preparano ad affrontare la Pro Recco.
La classicissima della pallanuoto italiana si giocherà domani alle 15 nella piscina di Punta Sant’Anna e sarà un’occasione per Bovo i suoi di vedere i progressi di queste settimane di lavoro.
Con il Tbilisi Sandro Bovo ha elogiato la fase difensiva e contro la Pro Recco l’attenzione deve essere la stessa. I Campioni d’Italia però non saranno ancora al completo vista l’assenza di Boris Vapenski ancora alle prese con l’infortunio alle costole.
Domani il match verrà trasmesso in diretta streaming su Waterpolo Channel: https://elevensports.com/it/league/waterpolo-channel-v6s8m8
Queste le parole del capitano Christian Presciutti alla vigilia: “Quando si incontra una squadra che sta facendo bene ha sempre un sapore speciale. Gli stimoli vengono da se, sarà una partita importante. Andremo la con consapevolezza dei nostri mezzi, provare a fare il nostro gioco e migliorare sempre più. È una partita sempre speciale, vogliamo dire la nostra”.
Così invece Vincenzo Renzuto: “Per noi è sicuramente una partita importante. Vogliamo capire a che punto siamo, ultimamente ci siamo allenati tanto e vogliamo fare un’ulteriore passo in avanti e non c’è avversario migliore per capirlo. Andiamo lì per fare una grande partita, siamo pronti”.