Continua il periodo positivo dell’AN Brescia Femminile che dopo Firenze e Locatelli vince anche contro Promogest. In trasferta la squadra guidata oggi da Camilla Zanola ha trionfato 17-6 conquistando altri tre punti fondamentali per la classifica. La partita si mette subito sui binari giusti nel primo quarto, in cui le leonesse si portano subito sul 5-0.

Nella seconda parte di gara le padrone di casa provano a recuperare, ma la difesa bresciana è attenta e non lascia troppo spazio all’attacco delle avversarie. Nelle due frazioni finali l’AN Brescia Femminile gestisce il vantaggio mettendo in valigia 3 punti molto pesanti.

Questo il commento della coach dopo il match: “Vittoria meritata. Abbiamo messo un altro mattoncino nel nostro percorso. Facciamo ancora qualche errore di troppo soprattutto sulla gestione dell’attacco che di conseguenza ci mette in difficoltà in certe situazioni. In settimana abbiamo lavorato su diverse situazioni e oggi si è vista una crescita importante soprattutto in difesa e come sintonia di squadra. Esordio con goal per Carlotta Lodrini”.