La stagione dell’AN Brescia Femminile si interrompe in semifinale. La squadra di Edvin Calderara ha strappato un grande pareggio nel match della Scuderi, ma il 9-9 finale manda le siciliane in finale.

Grande prestazione delle bresciane che, nonostante i 6 gol di svantaggio, non mollano mai cercando di mettere in difficoltà la squadra di casa. La prova delle ragazze allenate da coach Calderara è davvero di grande livello e certifica il grande miglioramento di un gruppo più che compatto. La semifinale playoff rimane un risultato storico per la compagine femminile dell’AN Brescia che ora romperà le righe prima di rituffarsi in un’altra, grande stagione.

Questo il commento del coach Edvin Calderara: “Sono molto contento di come abbiamo chiuso la stagione. Questo pareggio è la dimostrazione che non c’era tutto questo differenza. Possiamo giocare con tutti e anche oggi l’abbiamo dimostrato. Le ragazze sono state brave, non hanno mai mollato e questo mi rende molto orgoglioso. È stata una grande stagione, ma non vediamo l’ora di riprendere e crescere ancora di più”.