Prosegue il momento positivo dell’AN Brescia Femminile. Dopo 4 vittorie consecutive arriva un pareggio in casa del Rapallo. Come da pronostico il match era tutt’altro che scontato, ma le leonesse come al solito hanno giocato con grinta e determinazione. Nel primo quarto è la parità a regnare con le due squadre che chiudono sul 3-3 i primi otto minuti. Nella seconda parte la squadra di casa tenta la fuga portandosi sul 5-3 prima del cambio vasca.

Il terzo periodo vede la reazione bresciana con le ragazze di Edvin Calderara che, rete dopo rete, riescono a rimontare infliggendo ben 4 gol alle avversarie. Negli ultimi 8 minuti un gol per parte fissa il risultato finale sull’11-11.

Questo il commento di coach Edvin Calderara: “È un ottimo punto in un campo non semplice. La partita è stata molto fisica e bella da vedere. C’è stato sempre equilibrio e le ragazze sono state brave a rimontare sul 10-7 per Rapallo. Per quello che si è visto in vasca penso che il pareggio sia stato il risultato più giusto. C’è da lavorare su alcuni aspetti individuali, ma la strada è giusta. A noi servono queste partite perché ci fanno crescere tanto. Complimenti anche al Rapallo”.