Serve ancora uno step all’AN Brescia prima di approdare al main round di Champions League. I leoni domani infatti affronteranno il Vasas in trasferta. Il match, in programma alle 19, sarà sicuramente provante, ma è proprio con sfide come queste che si ha la possibilità di continuare a crescere.

Gli ungheresi sono attualmente la seconda forza del loro campionato alle spalle dell’Orvosi e il coach Slobodan Nikic ha a disposizione una rosa fortemente competitiva. Coach Bovo ritroverà inoltre come avversario Sava Randelovic che con l’AN Brescia ha alzato una Coppa LEN nel 2016.

Presciutti e compagni però sono pronti e carichi per affrontare al meglio il match d’andata. La sfida, in programma alle 19, sarà trasmessa in diretta streaming sulla LEN a questo il link: https://lentv.eurovisionsports.tv/sport?id=A9m4Tce2WmXzXlpU0PnIny009&type=undefined

Sandro Bovo ha parlato così alla vigilia: “Siamo a un passaggio decisivo della nostra stagione, una partita molto importante contro una squadra attrezzata, ma non vediamo l’ora di andare in acqua. L’atteggiamento fa molto, tutti abbiamo voglia di andare nel girone di Champions Laegue, non sarà facile ma ci siamo preparati bene e abbiamo le nostre carte da giocarci”.

Al coach ha fatto eco anche il vice-capitano Jacopo Alesiani: “Sarà una bella partita, il Vasas è una squadra forte: hanno molte individualità come Drasko Brguljan, Batori e il mancino Nagaev e due bei centroboa. Sarà una partita difficile, uno scontro diretto, quindi daremo il tutto per tutto”.